Bar Sport inoltre coprirà anche i match di Champions League ed Europa League con i match highlights che verranno pubblicati il Venerdì.
Sarà per noi uno sforzo abbastanza importante e credeteci: nessuno ci ha consigliato di fare una cosa del genere che priva la pagina facebook di tanti contenuti che genererebbero portata e maggiori visualizzazioni. Nonostante ciò abbiamo deciso di farlo comunque per permettervi con 1 SOLO CLICK di avere a portata di mano tutto il calcio europeo, senza fronzoli o pagine da consultare più e più volte.
Ogni like che speriamo darete a questo nuovo format ci ripagherà dei sacrifici necessari a tenere in piedi una rubrica del genere. Per cui non siate pigri: spolliciate e buon #TgBarSport.
INGHILTERRA:
Sabato scorso ha preso il via la Premier League 2016-17 forse più intrigante di sempre.
Il Leicester campione è caduto subito sotto i colpi della neo-promossa Hull City che vince in casa per 2-1. Le foxes sprecano per tutto il primo tempo al termine del quale arriva il gol pazzesco dell'Hull City in doppia rovesciata. Gli highlights del match:
Mourinho conduce il Manchester United alla prima vittoria in scioltezza contro il Bournemouth. Gol all'esordio in Premier per Zlatan Ibrahimovic ma che errori il Bournemouth...
Arsenal Liverpool termina 3-4. Noi non aggiungiamo niente. Lasciamo che siano le immagini a parlare.
Ieri sera il Chelsea di Antonio Conte passa sul West Ham con un gol quasi allo scadere di Diego Costa. Ed è subito Conte show!
FRANCIA
Il PSG vince all'esordio. Basta un gol di Kurzawa ai parigini per avere ragione del Bastia
Il Monaco pareggia in casa per 2-2 contro il Guingamp dopo essere andato sotto per 0-2
Vince senza troppi problemi il Lione contro il Nancy grazie alla tripletta di quell'Alexandre Lacazette corteggiato da mezza europa e rimasto in forza ai leoni.
SCOZIA
Al via anche la Scottish Premiership con il ritorno tra i grandi dei Glasgow Rangers che alla prima uscita stagionale battono in trasferta il Dundee FC. Il Celtic campione in carica salta la prima di campionato per terminare i propri impegni nella International Champions Cup. I gol di Dundee - Rangers
MLS
Pareggio per 1-1 tra Toronto e Houston Dynamo con zampino di Giovinco, questa volta nel ruolo di assist-man.
Pareggio per il New York City di Pirlo Vila e Lampard. 3-3 contro i Columbus Crew.
CINA
Oba oba Martins stende i primi della classe del Guangzhou e grazie alla vittoria del Jiangsu Suning, contribuisce alla riapertura di un campionato che comunque resta ampiamente nelle mani del Guangzhou che ora lo guida con 8 punti di vantaggio. I gol dell'ex interista:
Quest'edizione termina qui. Appuntamento a Venerdì con gli highlights di Champions ed Europa League che vedranno impegnate Roma e Sassuolo alla ricerca di un posto nella fase "finale" delle coppe europee.
Leggi anche: Serie A - L'altra fetta della torta
Leggi anche: Lega Nazionale Dilettanti - Passione di Serie A
Nessun commento:
Posta un commento